#noallindifferenza

le-avventure-di-K

Un piccolo eroe di nome K combatte l’indifferenza che sta dilagando nel mondo come un grande mostro mangiatutto. Combatte la sofferenza, quella invisibile, quella di tutti i giorni che minaccia la leggerezza delle nostre anime. Aiuta il pesce rosso imprigionato nella boccia, aiuta il cagnolino abbandonato, aiuta il bambino oppresso dal bullo di turno. La cosa che ci piace pensare è che c’è un piccolo K in ognuno di noi!

Ci presentiamo alle associazioni non-profit

LAB1919 Fare del bene fa bene, allora facciamolo bene!
Crediamo nell’importanza di avere dei valori, ma anche nella qualità di come essi vengano trasmessi.
Ci impegniamo nello studio, nella progettazione e nella creazione di comunicazioni visive emozionali valorizzando i principi delle organizzazioni non-profit di cui raccontiamo le storie.


LAB1919 In ascolto
Ascoltiamo i bisogni e le aspettative delle persone, progettiamo la comunicazione più efficace per creare un contatto con i potenziali sostenitori e mantenere un dialogo con quelli già presenti.

LAB1919  Comunica
Esistono diverse tipologie di interlocutori: consumatori, socio-utente, volontario, donatore, ente pubblico e altri.
Parliamo con ognuno di loro attraverso il giusto linguaggio.

LAB1919 Coinvolge
Crediamo che la partecipazione sia valore fondamentale per una non-profit, il nostro obiettivo è quello far sentire il sostenitore partecipe di un progetto, una campagna trasmettendone i valori e principi morali.

LAB1919 Sorprende
Manteniamo  un dialogo vivo con il sostenitore, anticipando le sue aspettative e sorprendendolo ogni volta.